Seleziona la tua lingua: 

Manutenzione Impianti Fotovoltaici in Sardegna

Tecno Impianti Ganadu è un'azienda specializzata nei servizi di manutenzione di impianti fotovoltaici in Sardegna, operando specialmente nelle zone di Olbia e Sassari. Ogni impianto fotovoltaico richiede degli interventi di manutenzione nel corso degli anni, questi interventi possono essere di natura ordinaria o straordinaria.

Manutenzione Ordinaria

Si tratta di un insieme di verifiche periodiche, costituite da una serie di operazioni atte al mantenimento delle condizioni ottimali dell’impianto. Ogni intervento che svolgiamo è documentato con appositi rapporti di verifica che poi ti verranno consegnati.
Per assicurare il corretto funzionamento e massimizzare la produzione degli impianti fotovoltaici, nel corso di tutta la loro vita è necessaria la programmazione di una serie di verifiche e di operazioni di manutenzione ordinaria atte ad assicurare la piena efficienza di tutti i componenti interni ed esterni degli impianti. Tecno Impianti Ganadu offre un servizio di manutenzione di impianti fotovoltaici in Sardegna, finalizzato a supportare il cliente in tutti gli interventi e le attività necessarie a una corretta manutenzione e gestione degli impianti fotovoltaici, per preservarne la produttività nel tempo e garantirne la redditività.

Manutenzione impianti fotovoltaici Sardegna

Manutenzione Straordinaria

Si tratta di un intervento dei nostri tecnici specializzati entro poche ore dalla rilevazione di malfunzionamento, per riuscire a minimizzare i fermi impianto o le perdite di produzione.
Al verificarsi di eventi imprevisti che provochino dei malfunzionamenti dell’impianto, devono essere messe in atto con tempestività specifiche operazioni di manutenzione straordinaria atte al ripristino della completa funzionalità dell’impianto.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi di manutenzione impianti fotovoltaici in Sardegna.